La consulenza on line

E’ possibile la consulenza on line  in materia fiscale e del lavoro? Oggi, dopo anni di esperienza, possiamo dire di sì. Il nostro Studio infatti intrattiene positivamente da tempo diversi e molteplici rapporti di consulenza con aziende, professionisti e privati, senza che questi si siano mai recati presso la nostra sede.
Perché la consulenza on line?

          • E’ economica: c’è un notevole risparmio rispetto ai costi della consulenza tradizionale, perché non è necessario prendere appuntamenti, recarsi presso lo studio, preparare e  portare i documenti, ritirare i documenti pronti e quant’altro.
          • E’ veloce: il trasferimento dei documenti e delle informazioni avviene tramite email o utilizzando archivi remoti (come per esempio Dropbox)
          • E’ sicura: i documenti e le informazioni, una volta trasmessi, vengono archiviati permanentemente, in modo da prevenire ogni possibile perdita di dati.
          • E’ garantita: come prescrive la legge, lo Studio ha un’adeguata copertura assicurativa per ogni evento che possa causare danni al cliente assistito.

Come avviene la consulenza on line?
Semplicemente attraverso il contatto telefonico e la corrispondenza e-mail. In più, avviene utilizzando un archivio telematico dove il cliente deposita i propri documenti e può consultare tutti i documenti di sua competenza prodotti dallo Studio. L’uso di tale archivio telematico é completamente gratuito (e naturalmente è protetto da eventuali tentativi di accesso non autorizzati).
Chi può avvalersi della consulenza on line?
Consigliamo questo strumento alle piccole aziende commerciali, artigianali ed ai professionisti, in qualsiasi forma,  individuale o societaria, anche con dipendenti.
La consulenza è rivolta anche, ed in particolar modo, a coloro che intendono avviare una nuova attività.
Inoltre forniamo consulenza anche ai privati, cioè lavoratori dipendenti, pensionati ed altri, che abbiano necessità di presentare la denuncia dei redditi (modello 730).

Questa voce è stata pubblicata in home. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *