Modello 730: compilazione e trasmissione

Il nostro studio è associato al CAF Consulenti del Lavoro.

L’assistenza, la compilazione e la trasmissione del vostro modello 730 oggi sono operazioni molto semplici. Bisogna solo:

  • registrarsi al nostro sito;
  • attendere un contatto telefonico o via email;
  • scaricare la Delega_730 per ottenere il 730 precompilato;
  • inviare alla nostra email lo stesso modello firmato (non dimenticare di firmare anche il modello per la privacy) insieme alla copia di un documento d’identità valido;
  • attendere la nostra risposta, con la quale richiederemo di inoltrare per email i documenti necessari per completare il modello 730 (oneri deducibili, detraibili, etc.). Insieme, telefonicamente e/o per email, verificheremo i dati della dichiarazione, per poi trasmetterli definitivamente al CAF.

Qual’è il costo? dipende dalla complessità della dichiarazione. Nella gran parte dei casi va da 20 a 50 euro, il costo aumenta se ci sono molti immobili o particolari oneri deducibili pluriennali, come ad esempio le spese per ristrutturazioni o lavori condominiali. Comunque, prima di procedere, ovviamente forniremo un preventivo.

Qual’è il vantaggio? presentare la dichiarazione on-line attraverso il nostro sito, oltre ad un risparmio economico, grazie alla convenzione con il nostro CAF solleva il contribuente da ogni responsabilità per eventuali possibili addebiti da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Dovete solo registrarvi al sito e preparare i documenti da inviare per email. Al resto pensiamo noi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Fisco. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image